ogrilisbo Admin replied

359 weeks ago

Riverworld

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Qualcosa che tutti gli odiati - i commenti hanno in comune è che i revisori (a) leggono i libri o (b) pensano che il film non abbia una soluzione. Beh, non ho letto i libri e mi piacciono i film senza risoluzioni chiare (il che significa che lo spettatore deve effettivamente pensare un po '), così ho deciso di provarci. Se sei come me, continua a leggere. <br/> <br/> & quot; Riverworld & quot; è una produzione di SciFi Channel che ti permette di vedere un sacco di veterani SciFi che adorano lo schermo (3 di Battlestar Galactica), molti scenari di Vancouver e alcuni effetti speciali creati per la TV. Basta non aspettarsi un budget da un miliardo di dollari e Marlon Brando. Puoi sicuramente aspettarti di essere intrattenuto in un modo molto creativo e pieno di azione. Per & quot; creatività & quot; Voglio dire, in quale altro luogo puoi vedere un film con persone blu, samurai, astronavi, Mark Twain, conquistadores, la guerra cecena, avvocati, balestre, zeppelin (non il tipo Led, ma non mi avrebbe sorpreso), dei, robot cavalli, e ho menzionato Vancouver? <br/> <br/> Senza rovinare il divertimento, dirò solo che la storia parla di un eroe riluttante che viene lasciato cadere in un gioco che deciderà l'eterno destino dell'umanità in qualche alternativa mondo dove vita & amp; la morte non viene necessariamente in questo ordine. Niente è davvero spiegato per noi, ed è questo che mantiene le cose interessanti anche se il resto sembra una battaglia netta tra i bravi ragazzi ei cattivi. In altre parole, ci sono personaggi simpatici e personaggi disgustosi, ma non sappiamo esattamente chi sta combattendo per quale lato, né sappiamo esattamente ciò che ciascuna parte vuole realizzare fino alla fine (e anche allora c'è molto da fare interpretazione). L'ambiguità pone l'asticella da un'avventura scifi altrimenti ordinaria a un mindbender morale e filosofico. <br/> <br/> Per quanto riguarda il valore dell'intrattenimento, sono rimasto impressionato da un grande combattimento di spade, un mistero d'amore molto interessante, vivido & amp; personaggi molto umani e la sensazione di un'avventura epica senza regole. Anche se è una fantascienza futuristica, ha molti elementi di ritorno al passato e una grande retroscena di divinità in guerra.Quindi sotto questo aspetto la storia è sulla falsariga dei grandi classici "Stargate"; e & quot; The Prophecy & quot ;. <br/> <br/> Lo scenario è semplicemente sbalorditivo, un epico viaggio su un fiume infinito che si presenta in modo prominente come uno qualsiasi dei personaggi. Più di una volta mi è stato ricordato di Herzog's & quot; Fitzcarraldo & quot; e & quot; Aguirre, the Wrath of God & quot ;, due avventure surreali ambientate nell'Amazzonia selvaggia e senza fine. Ma in questo caso la scenografia e l'ambientazione pacifica del nord-ovest contrasta con il caos cosmico di Herzog con la tranquillità e la maestà della natura. <br/> <br/> Mi ha decisamente interessato la lettura dei romanzi di Riverworld, ma mi è stato detto che è sicuro modo di fuoco per odiare il film, quindi forse me ne andrò abbastanza bene da solo. Se mai lo fanno in una normale serie TV sono sicuro che sarò un fan.
Ho appena passato 3 ore di Riverworld come pensavo sarebbe stato stimolante e così è stato come un corpus qualitativo di cose da non fare per sceneggiatori. Penso che se tu esprimessi il contenuto di questo film in una sola parola, sarebbe "perché". Posso ricavare dalle altre recensioni che il libro è buono, ma non avendo letto il libro penso che questo sia uno dei peggiori film che abbia mai visto, e di solito sono molto molto mite, dato che apprezzo sempre la passione e la creatività dei produttori. Ma … sul serio … <br/> <br/> L'unica cosa positiva che posso dire di questo film (oltre a istruire su cosa non funziona in una sceneggiatura di un film) è che la copertina del DVD è carina. Pensavo che sarebbe stata una grande storia di fantasia all'interno di un mondo originale … ma non esisteva affatto la costruzione del mondo. Quindi perché hanno filmato questa cosa? C'è a malapena una storia. Ci sono molte domande senza risposte e le poche idee originali sono rovesciate dai cliché (come la morte della samurai un secondo dopo che lei dice che i loro destini sono intrecciati e lo intrattengono con un discorso toccante sulla vita). <br/> <br/> Quindi il personaggio principale sta cercando la ragazza dei suoi sogni (che ha incontrato solo pochi mesi fa, ma a quanto pare vuole passare tutta la sua vita nell'aldilà). Tutti indossano polsini chiamati "grail bands" e nessuno sa perché. Il personaggio principale e la sua ragazza sono gli eletti e devono uccidere il cattivo e nessuno sa perché (perché tutto quello di cui ha bisogno è un piccolo promemoria d'amore, alla fine, per diventare tutti coccolosi). C'è un cavallo robot e nessuno sa perché. C'è cibo per gli aeroplani per quelli con i polsini e nessuno sa perché. A tonnellate di domande non viene data risposta e la storia va … da nessuna parte. Più della metà dei personaggi è uno spreco totale di tempo sullo schermo. E poi ci sono tutti quei riferimenti "divertenti", spiritosi, letterari, religiosi, ecc. Se questa storia doveva essere profonda e significativa, mi mancava davvero. (Ancora una volta, non ho letto il libro, quindi non sto giudicando questa storia). <br/> <br/> Inoltre, non c'era alcun legame emotivo con i personaggi e nessuna costruzione del mondo che si aggiunge a … ; Io, come parte del pubblico, non mi interessa affatto cosa succede ai personaggi o al mondo & quot ;. Forse l'avrei preferito se avessero distrutto Riverworld. Sembrava un posto dove non avrei voluto passare l'eternità … E questa è un'altra cosa … Non potresti morire davvero in questo mondo, quindi non ti importava davvero quando qualcuno moriva. La scena dopo la tragica morte della ragazza samurai, sta girando di nuovo in giro (anche se apparentemente è 8 anni dopo, a chi importa …). <br/> <br/> Sembrava davvero che questa sceneggiatura fosse scritta da un adolescente il cui più vicino l'esperienza con la spiritualità stava andando a una festa, è stato sprecato, è stato licenziato per la prima volta da una ragazza di cui non ricorda il nome e che vomita in seguito. (Ci sono un sacco di riferimenti autobiografici spiritosi a proposito di puking) Quindi il mio consiglio? Non guardare questo film, a meno che non ti sia davvero divertito a guardare The Room e Happily Never After. Penso che potrei leggere il libro un giorno, per curiosità. Non c'è modo che possa essere peggio di così comunque.
Sembra che a loro siano stati dati gli schemi di base del libro in circa 10 minuti e poi hanno strappato i libri in piccoli pezzi e ne hanno selezionati a caso alcuni da includere nel loro trattamento. <br/> <br/> Evil Burton. Svegliarsi nel fiume. Svegliarsi in momenti diversi. Tutti hanno vestiti, alcuni ben stirati. Belle luci, occhiali, tavoli da craps, stampe di barche a vela, carte da gioco stampate, maniglie delle porte con chiavette, waterboarding magico, in grado di scalare le montagne, ecc. Sì, potresti costruire un battello fluviale … ma creare un processo di litografia e un calice di cristallo decorarlo? No. <br/> <br/> Potresti anche risparmiare un po 'di dollari per effetti speciali per creare sponde in coppia con le persone. L'impressione visiva è che circa 200 persone sono state resuscitate in una zona selvaggia senza altre persone. <br/> <br/> L'UNICO aspetto positivo di questo film è stato il ragazzo che ha interpretato Samuel Clemens. È un personaggio difficile da interpretare nelle migliori circostanze, e questo non è affatto vicino ad una buona circostanza. In qualche modo è riuscito a farcela e rimane sincero. <br/> <br/> Tutto quello che posso dire è … leggere i libri.
Tutto quello che dirò è che mi è piaciuta questa Mini Series e spero che verrà trasformata in una serie sul SyFy Channel. Ma, penso che non piacerà solo a quello realizzato nel 2003. La maggior parte dei personaggi ha avuto un trucco di sfondo limitato e ha funzionato. Mi è piaciuto anche l'azione tra Matt Ellman e il guerriero samurai di nome Tomoe. Mi ha fatto desiderare un po 'che fossi Matt Ellman perché potrei innamorarmi di quel guerriero samurai più della sua vera fidanzata Jessie che ora è con Burton … <br/> <br/> Poi c'è stata l'interazione tra Matt Ellman , il popolo blu e Sam Clemments. Uno degli inconvenienti di questo e del film del 2003 è che questo è supposto essere RIVERWORLD. Hanno speso di più sulle rive parlando e litigando sul fiume … Anche se questo è stato un bel colpo alla fine di questo …
Questo film, per me, era un perfetto adattamento della lotta dell'esistenza umana in un mondo che il Buddismo suggerisce è progettato per visitare l'anima "sfide". (per dirla bene) o forse più precisamente, & quot; dukkha & quot ;, che è tradotto come "sofferenza & quot; in modo tale che attraverso più incarnazioni, possiamo purificare la nostra comprensione di noi stessi. Alla fine, siamo usciti dall'altra parte per purificare la nostra anima. <br/> <br/> A livello più superficiale, questo film è stato come una combinazione di "The Last Samurai", "Avatar", & quot; The Matrix & quot; ;, & quot; Lost & quot ;, & quot; Firefly & quot; e tutto ciò che amo di quel poco che so della storia del mondo dal college. È stato come il culmine di tutte le cose fantastiche che ho visto sullo schermo ultimamente, con una sceneggiatura che ho trovato avvincente e semplicemente malvagiamente innovativa. Incolpare lo scrittore dei libri originali, se vuoi … Non li ho letti, ma posso solo supporre che debbano essere EPIC per aver prodotto un film così bello e divertente. <br/> <br/> Quindi, meno un punto per una manciata di punti di scrittura di hokey che non si sono tradotti bene dai libri, e per qualsiasi effetto potrebbe sembrare banale perché avevano meno di un budget con cui lavorare … Io guarderei altri due follow-up film (anche 3 ore di lunghezza) in questa vena, e probabilmente alla fine di tutto ciò valuterò questa ipotetica trilogia più alta di qualsiasi altra trilogia che abbia mai visto. <br/> <br/> Guarda il film in per la sua interezza, prestare molta attenzione e fare un voto onesto. Sono curioso di vedere cosa potrebbe dire un afflusso di nuovi spettatori.

Welcome to Riverworld, a place of strange, watery beauty and the current abode of a fascinating cast of the recently (and not-so-recently) dead. It certainly isn't Heaven, but it just might be Hel
the Videoclub italian dubbed free downloadDeath Duel 720p torrentL'uomo senza ombra full movie kickass torrentSpecial Female Force film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Laughing Under the Clouds full movie in italian free download hdL'imboscata full movie download in italianYevadu film completo in italiano download gratuito hd 1080pWild Target (Una valigia per tre) movie free download in italianCommand Conquer 3: Tiberium Wars full movie download in italian hdthe Starsky \u0026 Hutch full movie download in italian

last edited 276 weeks ago by ogrilisbo
Please log in to post a reply.