ogrilisbo Admin replied

359 weeks ago

La Prima Notte Del Giudizio

Show Spoiler

374e6bdcca Innanzitutto il trailer non assomiglia al film. NIENTE. Vorrei essere stato avvisato a riguardo, ma invece pensi che sarà solo un altro film di Purge, che mi è piaciuto tutti i precedenti. sfortunatamente non è così. <br/> <br/> Mi chino (e voto) a sinistra, ma ora vedo un po 'più chiaramente a cosa sta parlando il giusto a volte. Fai un passo indietro e immagina se un film ha usato l'impostazione opposta. Un gruppo di bianchi è andato in giro uccidendo un sacco di persone etniche mentre diceva cose come "Esci dalla nostra parte della città" … Immagina l'indignazione … E giustamente potrei aggiungere. Invece abbiamo un gruppo di neri che corrono uccidendo un gruppo di bianchi e dicendo cose del genere. Sì, questa è una citazione reale nel film. Non è richiesto. <br/> <br/> Forse tutto questo potrebbe essere perdonato se il film fosse buono … ma non è … A TUTTI … Sono un ENORME fan dell'horror / thriller, ma questo è semplicemente terribile. È anche orribile scritto, recitato, diretto e così via … BIG PASS su questo. Sei stato avvertito!
Capisco che si tratta di un esperimento … ma … PERCHE '? In che modo l'esperimento andrà a beneficio del paese? Perché un bilancio di vittime estreme fa sì che altri governi locali vogliano provarlo? Le persone innocenti stanno morendo. Quindi cosa succede se il suo & quot; liberatorio & quot; per il criminale? Da quando in che modo i criminali in libertà alleggeriscono la pressione sul sistema giudiziario? Cosa succederà il giorno dopo quando i vigili del fuoco stanno spegnendo gli incendi … quando la polizia sta affrontando combattimenti incompiuti che li hanno riportati? Cosa succede ai proprietari dei negozi che sono stati derubati? Vengono rimborsati dal governo?
Ho visto questo oggi ed è stato davvero inquietante perché era così attuale. Potrei davvero vedere questo accadendo. Vai a vedere il film da solo e ignora tutti questi nemici.
Prima di andare a vedere The Purge ho guardato le recensioni e ho visto il feedback negativo. Tuttavia, ho comunque deciso di provarlo perché mia sorella lavora a teatro e ci ha procurato entrambi gratuitamente e non avrei dovuto sprecare soldi. <br/> <br/> Nonostante non abbia sprecato i soldi, mi dispiace perdere tempo con il film. Il film mancava in molteplici aspetti e non era sufficiente. La trama di una prima epurazione poteva essere fantastica, ma non lo era. La storia sembrava spostarsi troppo tra più trame invece di fornire una storia complessiva di qualità per il pubblico. La recitazione è stata piatta per la maggior parte, ma alcuni sembrano essere dovuti al personale dietro le quinte e alla sceneggiatura. Alcune parti del film sembravano scadenti e ridicole. Alcune parti possono essere ignorate, mentre altre ti faranno scuotere la testa. C'erano alcuni aspetti interessanti del film, ma non abbastanza da giustificare il film con una valutazione solida. <br/> <br/> Tutto sommato, il film è stato un successo a mio avviso. Mi sono piaciuti i due precedenti film di epurazione, e sono rimasto deluso dal fatto che questo era solo mediocre. Ti consiglio di attendere che il film venga redatto prima di verificarlo, se desideri guardarlo. <br/> <br/> Ci scusiamo per gli errori di battitura, esaminati con IPhone.
È un bel film. Adatto a tutte le età. Dice alla gente che tutti sono egoisti

Beyond Memories film completo in italiano download gratuito hd 720pKing of Kong Island full movie download in italianLa grande rapina 720p torrentDownload the The House of the Dead: Overkill full movie italian dubbed in torrentStar Trek: Enterprise full movie free downloadThe One 720pGod Eater 720p torrentMarked Trails full movie in italian 720pZero to Heaven in italian free downloadStarsky Hutch download movie free

last edited 277 weeks ago by ogrilisbo
Please log in to post a reply.